Viacardito

Cosa è Viacardito

Viacardito è il nuovo, fortissimo brand dello shopping di qualità

Viacardito è il marchio che accomuna tutte le attività commerciali lungo la statale 90 a partire dalla Ditta Pompeo Auto sino a DE.GI. Elettrodomestici. Può contare su circa 200 attività in cui lavorano circa 1000 persone, in larghissima parte giovani. In Viacardito sono presenti grandi marche e brand di importanza nazionale, di tutti i settori merceologici.
Il centro commerciale Viacardito è molto più grande e completo di tutti i centri commerciali del circondario, compresi quelli di Mirabella, Avellino e Benevento.

I nostri obiettivi

Cartacom L'obiettivo del Consorzio Irpiniacom, quindi il nostro obiettivo, è quello di sviluppare e fare affermare questa realtà commerciale. Di far conoscere la grande qualità e convenienza dello shoppinbg in via Cardito, al bacino di utenza che ci circonda, rappresentato dall'area geografica racchiusa fra le 4 province a noi confinanti: Avellino, Benevento, Foggia e Potenza.
Un obiettivo a lungo termine quindi che, però, darà risultati immediatamente, poiché
Viacardito intende muoversi concretamente e fattivamente in modo da produrre grossi risultati già nell'immediato
Questo è possibile in quanto Viacardito non parte da zero ma da una realtà concreta e tangibile già ora. Ogni iniziativa, piccola o grande, non farà che accrescere la sua notorietà e la sua competitività nei riguardi degli altri centri commerciali. Ogni passo produrrà subito maggiore attrattiva non solo verso i consumatori ma anche verso altri imprenditori che riconosceranno la convenienza di avviare in Viacardito nuove iniziative ed investimenti ed i locali e gli uffici disponibili verranno occupati, così come gli appartamenti ad uso abitativo.
Puntiamo ad innescare un circolo virtuoso in grado di migliorare complessivamente la situazione economica, immobiliare e residenziale in Via Cardito senza bisogno di ingenti investimenti ma con azioni mirate e specifiche. Queste attività produrranno automaticamente un maggior numero di visitatori e clienti.
er determinare più rapidamente questo naturale processo abbiamo una sola scelta: "FARE SISTEMA".

A chi interessa e perché

1. A tutti i commercianti, artigiani, professionisti di Via Cardito: aumento della notorietà del proprio negozio o della propria attività, aumento del numero di clienti, aumento degli incassi e del fatturato.

2. A tutti i proprietari di appartamenti e locali commerciali: aumento di valore degli Immobili, aumento delle rendite derivanti dagli immobili stessi.

3. A tutti gli abitanti di Via Cardito: miglioramento della vivibilità, dei servizi, degli spazi e dell’arredo urbano, delle occasioni di svago ed impiego del tempo libero.

4. Alla Città di Ariano: aumento dell’occupazione, specie giovanile, aumento della produzione e dei fatturati e quindi maggiori introiti per le casse comunali, miglioramento ed organizzazione degli spazi pubblici con partecipazione del privato e quindi con minori oneri per le casse comunali.

Come aderire...

elenco affiliati

MACELLERIA DA GUIDO

Vendita di carni e insaccati.

Pathos

Pathos nasce nel 2001 come rivenditore di prodotti di profumeria, cosmesi e argenteria (dalle bomboniere alle cornici). Offre inoltre una ...

eventi e novità

IRPINIACOM PRESENTA: ...

Il Consorzio IRPINIACOM in collaborazione con il Centro ...

IRPINIACOM PRESENTE ALLA ...

Conclusa con successo la partecipazione del Consorzio ...

BILANCIO POSITIVO PER LE ...

Calato il sipario sulle notti bianche di Via Cardito ad ...