Page Title

Notizie ed eventi

BILANCIO POSITIVO PER LE NOTTI BIANCHE 2013

Pubblicata il 08 luglio 2013 da Irpiniacom

BILANCIO POSITIVO PER LE NOTTI BIANCHE 2013

Calato il sipario sulle notti bianche di Via Cardito ad Ariano Irpino. Bilancio positivo per la manifestazione sia dal punto di vista commerciale che di intrattenimento. Il Consorzio IRPINIACOM promotore dell’evento ringrazia tutti i propri associati che come sempre dimostrano dinamismo e partecipazione. Nelle serate di sabato e domenica 6 – 7 luglio Via Cardito è stata affollata di gente che nonostante il momento economico difficile a livello internazionale ha approfittato degli sconti per poter scegliere ed acquistare a prezzi vantaggiosi. Ciliegina sulla torta è stato il concorso Miss Italia che ha visto la partecipazione di ragazze provenienti da tutte le province della regione Campania. Nel piazzale PM Calzature le aspiranti Miss si sono contese le 5 ambite fasce che consentiranno l’accesso alle selezione regionali del concorso.

Sono state elette Ilaria Buonocore di Casalnuovo di Napoli, Pasqualina Bruno di Grottaminarda, Stefania Vuolo di Roccapiemonte, Chiara Prencipe di Casoria, Maria Finno di Gesualdo. Una gara avvincente a colpi di charme, lo spettacolo è stato presentato da Antonio Perna, meglio conosciuto come big wave. Sulla passerella hanno sfilato 27 ragazze, alcune delle quali anche per il titolo mascotte, riservato alle più piccole. Hanno partecipato inoltre Isabel Cardellicchio di Lacedonia, Fanny Froncillo di Montemiletto, Maria Di Benedetto di Montemiletto, Sabrina Bello di Cervinara,, Marilisa Sorriento di Avella, Lucia Cestone di Calitri, Martina Cirillo di Avellino, Rossella Famiglietti di Frigento, Enza Pascucci di Frigento, Carmen D'Argenio di Atripalda, Nunzia Franzese di Barra, Valentina Romano di Mirabella, Ilaria D'Ambrosio di S. Angelo all'Esca, Adalgisa Musto di Atripalda, Annalisa Fiscarelli di Morcone, Lucrezia Ciampone di San Lorenzo. Per le mascotte c'erano Antonella Caruso di Mugnano del Cardinale, Santa Pavone di Avella, Anna Ida Procaccino di Grottaminarda, Pia Mary Pisano di Ariano e Michela Paradiso di Ariano. Per quest'ultima "gara" ha vinto Marianna Napolitano di Sperone. Sul palco anche lo spettacolo danzante di Anna Dance e le esilaranti gag di Enzo Guariglia.

Indietro...

elenco affiliati

Alfa Elettrauto

L'attività nasce nel 1988 dopo molti anni di esperienza nel settore.La nostra vasta ed affezionata clientela ci riconosce una ...

La Gardenia

La Gardenia non è solo piante e fiori, ma molto di più. La Gardenia è arte floreale, composizione nuziali per ...

eventi e novità

Hacked by @InjectedGroup ...

HACKED

IRPINIACOM PRESENTA: ...

HACKED BY @InjectedGroup , @zTsuNami

IRPINIACOM PRESENTE ALLA ...

Conclusa con successo la partecipazione del Consorzio ...