Page Title

Il centro commerciale naturale di Ariano Irpino

Irpiniacom è un centro commerciale diverso da tutti gli altri perché è grande come una città, e proprio come una città unisce il piacere di fare shopping alla possibilità di fermarsi in uno dei caffè del consorzio per una pausa o un dolce, l’opportunità di gustare le ricette tipiche e tradizionali in uno dei nostri ristoranti e scoprire le bellezze storiche, artistiche e naturali dell’Irpinia.

Centinaia di esercizi commerciali uniti dal filo verde della qualità e del servizio caloroso ed a misura d'uomo ma con l'offerta dei grandi centri commerciali. Cerca ad Ariano Irpino le attività consorziate al centro commerciale naturale e scopri il piacere di fare i tuoi acquisti vivendo la città.

Irpiniacom è il contenitoreEntra in uno dei negozi con la vetrofania Irpiniacom e richiedi la Cartacom, la fidelity card del Consorzio Irpiniacom, che oltre a permetterti di scegliere fra i prestigiosi regali del catalogo ti consente di spendere i tuoi punti in tutte le attività consorziate.

Il Consorzio Irpiniacom è costituito da circa centodieci attività operanti nel Comune di Ariano Irpino ed opera in stretta collaborazione con gli enti che si occupano delle politiche di sviluppo e promozione turistiche e territoriali. L'obbiettivo del consorzio è la crescita e lo sviluppo del territorio ed un maggiore afflusso turistico.

Per raggiungere questi obiettivi il Consorzio Irpiniacom ha avviato una campagna di branding e marketing territoriale, per tutto il 2008 e per parte del 2009, che interesserà l’Irpinia e le province limitrofe. Una campagna volta a promuovere il proprio le attività commerciali ed imprenditoriali della zona rendendo palesi le offerte di natura turistica, culturale ed enogastronomiche che il territorio ha da offrire, ed anzi facendo diventare questo il primo ed il più importante messaggio da veicolare.

Il commercio, la ristorazione, l’intrattenimento non possono non fare parte del territorio essendone in fin dei conti la vera linfa economica e vitale. Promuovere quindi questo modello di sviluppo significa aumentare le presenze e la visibilità dello stesso verso l’esterno. Attirare l’attenzione di operatori turistici rendendo chiara una offerta congiunta di servizi e dichiarare una eccellenza territoriale che è la fusione del patrimonio naturalistico, storico e culturale con le istanze dell’imprenditoria e delle forze sociali.

elenco affiliati

Ugo La Porta Viaggi e ...

Ugo La porta Viaggi e Turismo è un'agenzia di viaggio, offre servizio di biglietteria aerea, ferroviaria, marittima ed autolinee. E' ...

Graficamente

Quando si parla di serigrafia, stampa digitale, abbigliamento da lavoro, striscioni, gadget promozionali si parla di Graficamente.Servizi e ...

eventi e novità

IRPINIACOM PRESENTA: ...

Il Consorzio IRPINIACOM in collaborazione con il Centro ...

IRPINIACOM PRESENTE ALLA ...

Conclusa con successo la partecipazione del Consorzio ...

BILANCIO POSITIVO PER LE ...

Calato il sipario sulle notti bianche di Via Cardito ad ...